domenica 12 giugno 2016

Mia Sposa Magazine Party

Anche quest’anno il party estivo di presentazione del Magazine Mia Sposa si terrà al Resort Villa Guarracino. Una serata di glamour, moda e spettacolo in riva al mare. In passerella le creazioni del brand internazionale Maggie Sottero. L’esclusivo evento organizzato da Mia Sposa ha lo scopo di presentare il numero estivo del magazine. Moda e intrattenimento sotto le stelle per una serata in tema bridal! La serata, riservata ad un ristretto numero di ospiti, prevede la partecipazione dei più qualificati professionisti del wedding in Campania, coppie di futuri sposi in cerca di idee e ispirazioni per la propria cerimonia e dei brand che collaborano con Mia Sposa. Io non potrò mancare! Come ogni anno parteciperò alla serata e sono curiosa di sapere cosa hanno in serbo per noi gli organizzatori! Un’occasione per celebrare la prima uscita del 2016 della rivista di moda e sposa da quest’anno disponibile in tutte le edicole delle principali città d’Italia con due uscite, ad Aprile e ad Ottobre. Presto vi racconterò della serata e di tutte le anticipazioni che il Magazine ci darà! Foto 2: Matrimonio in villa Guarracino, fonte: www.morlotti.com Foto 4: Villa Guarracino, sposi, fonte: www.pinterest.com