giovedì 5 novembre 2015

La vita è ciò che ti accade mentre fai altro

Ormai passo il tempo a scusarmi per la mia mancanza di zelo, mi scuso con i lettori del mio blog e con lui ... Sento una grande responsabilità verso il mio blog e verso tutti coloro che mi dedicano un minuto del proprio tempo, anche un secondo, magari solo per leggere il titolo. Forse per questo ho scelto un titolo impegnativo. "La vita è quello che ti accade mentre sei occupato a fare altri progetti" questa è la citazione per esteso, lo dice John Lennon in una canzone. Ormai mi conoscete bene, deve succedere qualcosa in me, una sorta di congiunzione astrale tra cuore, anima e cervello, solo così posso iniziare a far scorrere le dita sulla tastiera ... A volte neanche per completare un post ... Sono complicata! Lo so! Chi non lo è. Non credo nella semplicità, seguo sempre gli avvenimenti, per poi legarli come un filo, e come se fosse un rebus solo alla fine riesco a tracciare il disegno. ECCO! Ora mi è tutto chiaro! Avete presente quando siete innamorati pazzi, qualcuno cercano di dissuadervi, ma voi siete sordi, ciechi e pure strafottenti! Poi un bel giorno, vi svegliate, aprite gli occhi e con una freddezza che sembrava non appartenervi capite tutto. Magari è arrivata ora di mollare, di non pensarci più, di mettere un punto. Non potevate prevederlo. Arriva il momento, arriva da sé, basta solo saper aspettare. Attendere il momento giusto, il posto giusto, l'uomo giusto. Senza rincorrerli troppo. Photo Mert & Marcus from www.fashionhouseglobal.com

21 commenti:

  1. Eh ti comprendo bene Mary, anche io mi lascio guidare dall'ispirazione del momento, altrimenti nulla! E riguardo quella citazione, mai altra è più vera! Bacio!:**

    RispondiElimina
  2. Per quanto riguarda la mia modesta opinione e ciò che la mia vita finora mi ha fatto capire è che tutto arriva sempre e solo quando meno te lo aspetti. Non so se perché il mio karma sia dispettoso e preferisce stupirmi dall'oggi al domani o perché io inconsciamente mi abbatto subito, però mi è sempre successo così. Che poi non è altro che una questione di tempo no? :)
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  3. Grande citazione! Totally agree!!!!
    Eh si, la vita riesce sempre a sorprenderci e il momento giusto arriva sempre, bisogna solo crederci!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  4. Tranquilla.... sono momenti in cui siamo presi da duemila cose... e va così!! Io stessa sono caduta più volte in questo vortice! Ti aspettiamo!!!

    RispondiElimina
  5. spontanea cercando di esser sempre se stessi..concordo con la citazione!

    RispondiElimina
  6. E' la stessa cosa che penso io, per un certo periodo homavuto difficoltà a scrivere, ora no. Homtroppe cose da esternare!

    RispondiElimina
  7. hai ragione, la vita passa mentre noi la stiamo aspettando, e a volte è un peccato! Un bacione auguro a tutte noi di trovare ciò che stiamo cercando <3

    RispondiElimina
  8. una citazione meravigliosa e altrettanto queste immagini
    buon inizio settimana
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina
  9. Trovo perfetta questa citazione, calza perfettamente con il mio sentire attuale!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  10. Amazing Post.

    FOLLOW my Blog!!! Maybe we can follow each other!!!
    http://rimanerenellamemoria.blogspot.de

    RispondiElimina
  11. Guarda ti capisco perfettamente ! Citazione perfetta! Un abbraccio

    RispondiElimina
  12. fai benissimo e inutile progettare o programmare qualcosa , anche io preferisco vivere al momento.. bellissime foto

    RispondiElimina
  13. Wow! Photos are absolutely stunning!


    I hope that you visit my blog too and maybe follow: SPIKED-SOUL.BLOGSPOT.COM :)
    Have a nice day!

    RispondiElimina
  14. Immagini e citazione molto bella. Io non sono una che vive il momento. Penso che per fare accadere le cose bisogna farle accadere o non sucederanno da sole. Però è vero che ogni tanto lasciare andare le cose come vanno aiuta a rilassarsi ed essere più libere
    >> visita Salt-Eco

    RispondiElimina
  15. ciao... concordo con la citazione di Lennon^_^
    www.ollyup.com

    RispondiElimina
  16. Amazing ^^
    http://grlfashion.blogspot.com/
    Please klik in links in my new post ^^

    RispondiElimina
  17. Due cose:
    1) la frase.. " la vita è cio..." l ho appena messa come status su whatsapp.
    2) cio che dici a propisito dell amore io spero mi succeda il prima possibile....spero di aprire gli occhi insomma.
    Gran bel post, è un oiacere leggerti.
    Ciao

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  18. Ti comprendo e condivido il tuo pensiero. Io anche mi lascio ispirare dal momento che vivo e guidare dall'intuito :) bellissime foto
    Se ti va passa da me nuovo post

    http://fashionsoulbys.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
  19. sono pienamente d'accordo!a me le cose succedono sempre quando non le aspetto.
    P.S. belle foto, adoro questi accenti rossi in casa http://www.homelook.it/ispirazioni/soggiorno/424760_piazza-cadorna-soggiorno-styl-classico :-)

    RispondiElimina