mercoledì 13 giugno 2012

Voglia di ... Colore!


Ciao a tutti miei followers! L'estate è alle porte, si fa sentire, il caldo è già afoso e insopportabile.. Almeno qui al sud... Ma assieme ai fastidi (caldo, umidità, zanzare...) questo anticipo d'estate ha portato con sè una voglia di rinnovamento, di colore... D'estate! Quest'anno più che mai la moda ci impone di giocare con lo stile, con i colori... Impazzano i colori forti... Anzi FLUO!!


Che sia giallo, fucsia o blu poco importa fondamentale è giocare, scoprirsi, osare... Credete sia facile indossare questi colori?? No, non lo è per niente, sopratutto per chi come me è legato ai colori "neutri" a dirla tutta io sono sempre stata legata al total black.. Ma sapete una cosa?? Mi ha un pò stancato e in me è scoppiata la voglia di colore!!



Certo ci sono i lati negativi..Non è tutto fluo QUELLO che luccica.. è proprio il caso di dirlo, perchè questa scelta stilistica può rivelarsi pericolosa, innanzitutto perchè il colore va dosato attentamente, non bisogna esagerare (non più di un paio di accessori colorati) ma anche l'abbinamento tra loro potrebbe risultare pesante... Per non rischiare l'effetto "Carnevalata" pensateci bene, provate e riprovate gli accostamenti e se è il caso fatevi consigliare... Chi ci propone outfit fluo abbinati con grande maestria è Jil Sander, ho avuto la fortuna di vedere la sfilata l'anno scorso...Emozione!



Come vi ho accennato anche io mi sto adeguando a questo stile... Sto iniziando ad osare sia con i colori che con i modelli... Ho comprato delle cose che non mettevo da tempo, conto di fare un outfit a breve e caricare tutte le fotine... Così mi dite cosa ne pensate... Prima di lasciarvi vi posto un outfit di cui mi sono innamorata, lo so molti non la vedono di buon occhio ultimamente, ma giudico lo stile... Ed è 10!!


Trovo questo abbinamento davvero particolare, se riuscissi a trovare questo abito e questi accessori lo metterei oggi stesso, mi piace l'idea del contrasto del rosa con il verde fluo,  l'unica cosa che non mi piaceva erano le scarpe, di un verde troppo dissimile dalla ciontura e dal top... Con questo vi saluto. Ah no, manca la mia solita domanda: Voi di che fluo siete?
 




24 commenti:

  1. difficile scegliere un colore,
    però se proprio devo vado sul blu fluo.
    nuova follower,
    http://glamourgirl-naturalchic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Anch'io mi sto abituando al colore, ma a piccole dosi. Quest'anno ho puntato sull'arancio e sul bluette ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. ebbè, io al momento con i fluo ci vado a nozze! *_*
    direi fuxia, arancio, giallo e blu (anche se forse il blu non è proprio fluo XD)

    RispondiElimina
  4. Il fluo??? Ottimo per le diciassettenni e per le bellissime..... a chi non appartiene a queste due categorie e dintorni un umile suggerimento, che non ha la pretesa di essere un consiglio, astenersi...... ♥♥♥ Sonia

    RispondiElimina
  5. io adoro usare il fluo negli accessori personalmente e devo dire che sono una da fucsia e verde XD

    kisses
    The Glamour Avenue

    RispondiElimina
  6. Amo i colori, specialmente i pastello ed i fluo!! :)
    Bel post!!

    xoxo Greta
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Piacere di conoscerti, i colori questa'anno hanno influenzato anche me soprattutto prediligo il fucsia e i verdi.

    Baci Marcella

    RispondiElimina
  8. Bello il tuo blog, ti seguo!!! Io amo i colori, soprattutto fluo !!! bellissimo post!

    Kiss, Alessia

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  9. adoro il fluo!!!
    grazie per il commento sul blog^^ sono diventata tua follower!se ti va ricambia ;)



    Le chat gourmand by Alixia


    RispondiElimina
  10. adoooooooro i colori e anche tanti insieme!!!! devo dire che il fluo nn lo preferisco....magari solo qualche particolare o accessorio....
    ti ho nominato sul mio blog...vieni a vedere :)

    http://www.ladomenicamangio.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/LaDomenicaMangio

    RispondiElimina
  11. Sono d'accordo con Sonia...colore si, tonalità flou no, quelle lasciamole alle giovanissime. E poi c'è colore e colore, e se un giorno siamo di buon umore e vogliamo osare, specie nella bella stagione, basta farlo con equilibrio, per non cadere nel cattivo gusto. Vestirsi di colore può anche avere un effetto benefico sull'umore...infatti io oggi ero particolarmente incazzata, ( e tu Mary sai anche il perché...),ed allora per reagire mi sono vestita di tutto colore, niente di eccezionale, s'intende, del resto dovevo solo andare all'ufficio postale..

    RispondiElimina
  12. Quanto mi piace il fluo!! Non riesco a farne a meno quest'anno! ^.^
    Ti va di passare da me e di seguirci?!
    Lenù.http://trapensierietacchialti.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. iscritta !!!!
    http://favolosdamentedonna.blogspot.com
    e
    http://lealidiun afarfallasognatrice.blogspot.com
    ciaoooooo

    RispondiElimina
  14. sono felicissima che il fluo sia di moda...
    mi piacere avere qualche accessorio che dia nell'occhio!!!!
    anche io ho fatto un post sul "fluo mania"...fammi sapere se le scelte di foto che ho fatto combaciano con il tuo stile!!!!
    ti lascio qui il link
    http://www.piccislove.com/2012/05/inspiration-fluo-style.html

    RispondiElimina
  15. i colori fluo sono adorabili!!!
    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. I love fluo colors!!!^^

    xoxo

    RispondiElimina
  17. Bellissimi colori :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato al
    SUPER HEROES PARTY by LUISAVIAROMA :) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/06/super-heroes-party-by-luisaviaroma.html

    RispondiElimina