sabato 23 giugno 2012

Qualcosa di rosa...

Ma ciaaaaoo

... miei Fashion Icon!!! Come passate questo weekend????Il mio corre davvero come un treno, ma non potevo farvi un salutino... In questo post vi racconterò la festa per festeggiare i 20 anni di mia sorella... Si è svolta domenica scorsa al Leucio Lounge, una bella terrazza qui a Caserta dove si sta un pò freschi e si gode di un bellissimo panorama... Il locale, ovviamente è ,Lounge... Neanche a dirlo


Lei è la ventenne... Mia sorella Chiara... Per la festa ho sfoderato un pò di mia fantasia da pierre e ho inventato un dress-code, per chi non lo sapesse il dress code è di solito il codice dell'abbigliamento da sfoggiare ad un evento, di solito questo tipo di consiglio è allegato agli inviti...In questo caso il dress code andava di pari passo con il tema della festa: "Qualcosa di rosa" bastava indossare qualcosa di rosa... E per chi non avesse avuto il tempo o modo di trovarlo...ecco qui ....cosa ci siamo inventate...



Questi frontini sono stati creati dalle sapienti mani di mia cugina sotto miei consigli... Io ci mettevo l'idea...Lei la manualità... Vi piacciono???SE sì chiamatemi per le prossime feste di compleanno...!!! Sono costati poco, il frontino (rosa!) lo abbiamo preso dal cinese, il tulle lo si compra al metro... E le piume staccate da un boa... Molto chic anni '50 un pò Burlesque... Non credete?



Abbiamo anche addobbato il locale con " qualcosa di rosa" ossia dei boa.... di tutte le sfumature di rosa... Ovviamente ho fotografato il qualcosa di rosa che ognuno ha portato con sè...



Ovviamente il rosa ha un significato oltre ad essere il colore preferito di mia sorella (Ed il mio!)




 rappresenta la positività, l'allegria, la femminilità .... (questa è mia cugina abito nero e fucsia)




 ... E  cosa si può augurare ad una ragazza di 20 anni se non un roseo avvenire?




Spero vi piaccia l'idea della festa... E se prendete spunto per i vostri party ne sarò contenta... Ecco altre foto:



Annalisa con qualcosa di rosa: l'orecchino... Lo avrei messo più piccolo io... Meno male che ha messo il cerchietto... ihihihi


Amelia con qualcosa di rosa: lo smalto e la bag...C'è anche un piattino con la torta e il bracciale di Ugo...Eh sì perchè abbiamo pensato a tutto... Anche ai maschietti!



Questo mega ops è al lato del bancone del bar... Non è spettacolare?


A volte dobbiamo sforzarci a trovare il lato rosa della vita... THINK PINK..E voi? Pensate in rosa ogni tanto? Baciiiiiiiiii

23 commenti:

  1. Un'idea davvero fantastica!! Brava, tua sorella non poteva avere una PR migliore!!!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  2. Ma bellissima festa!!! Il posto sembra incantevole.. e l'idea super!!!
    Grazie del tuo commento..
    certo ora ti seguo!!!
    Seguimi anche tu..
    http://elibiostyle.blogspot.it

    KIss

    RispondiElimina
  3. Mi piace, quel tocco rosa che dà femminilità! ^.^
    Tanti auguri alla sorella e brava a te per l'idea! ^.^
    Lenù

    RispondiElimina
  4. tutto questo fuxia non puo' che piacerci un sacco !!!! e siamo anche appassionate delle feste con dress-code, hai avuto una bellissima idea e ovviamente anche se in ritardo auguriamo anche noi un roseo avvenire a tua sorella Chiara - che si chiama come una di noi ;) - putroppo i nostri amici con fatica seguono i dress- code... ma ogni volta che organizziamo qualche grigliata o festa, ci pensiamo sempre... il nostro compleanno cmq era tutto in bianco e fuxia !!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carineee, il segreto è quello di avere sempre qualcosa a portata di mano da far indossare! Bacini a voi!

      Elimina
  5. che bello tutto questo rosa!!!mi piace tantissimo cara!!!:)

    danslavalise.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Grazie per il commento sul mio blog!
    ti seguo volentieri ;)
    Bella la clutch rosa ♥
    Ila.
    http://morethingsaboutfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Noi ragazze siamo tutt'uno con il rosa, lo adoriamo sotto ogni forma... E queste foto???!!!???! Che belle....e chissà quanto vi siete divertite! Baciiii

    RispondiElimina
  8. Sono troppo carini i bracciali con il cuore=)
    vieni a trovarmi se ti va ,ho un nuovo post http://memelavienrose.blogspot.it/2012/06/mixed-colours.html
    e se ti va diventa mia follower e ti ricambierò sicuramente
    baci meme

    RispondiElimina
  9. Passo subito da te, grazie per la visita!

    RispondiElimina
  10. molto carina l'idea del dress code!!!!! =) =) =)
    mi piacciono da morire le feste a tema soprattutto se tutti partecipano con entusiasmo =) =)
    passa da me se ti va!
    www.piccislove.com
    new post

    RispondiElimina
  11. anche io adoro il rosa!!!! :D ottima idea;D

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. "La vie en rose"...fare sogni rosa...vedere la vita con gli occhiali rosa... persino il fiore più bello ha nel suo nome questo colore.
    Fresco ed insieme allegro,da sempre questo colore augura cose belle e dolci...tutte quelle che auguriamo a questa stupenda ventenne. Auguri,Chiara...!
    da Emilia

    RispondiElimina
  13. carinissima la sorellina e anche le tue idee...

    RispondiElimina
  14. Figa l'idea della festa in rosa! XD
    Carinissima tua sorella! <3

    RispondiElimina