giovedì 28 giugno 2012

Miss Italia nel Mondo ti aspetta!

Salve a tutti miei follower e cari Fashion Victim! Continua la mia collaborazione con Miss Italia, questa volta mi hanno inviato una notizia proprio interessante! Miss Italia ha lanciato un nuovo concorso: Miss Italia nel Mondo. Il concorso è rivolto a tutte le straniere che vivono in Italia! Giustissimo poi, perché pensandoci il mondo ormai è glocal e Miss Italia sta puntando proprio all’integrazione premiando la ragazza che incarnerà lo spirito italiano e quella gioia di vivere che ci contraddistingue pur avendo origini straniere.


Sono tanti ormai gli stranieri che vivono in Italia! Pensate sono 5 milioni! PER Iscriversi basta vivere in Italia da almeno 1 anno, avere tra i 18 ed i 26 anni e non aver partecipato a concorsi simili. Il regolamento ed il form di iscrizione li trovate al sito: http://www.missitalia.it/MissItalianelMondo. Per qualsiasi dubbio potete scrivere a: contatto@missitalia.it . Avete tempo di iscrivervi fino al 24 Luglio, il 26 Luglio avrà luogo a Roma dove saranno selezionate 40 nuove Miss! Che ne pensate? C’è tra le mie lettrici qualcuna che risponde alla descrizione? Oppure una vostra amica? Se la vostra amica corrisponde iscrivetela… Cosa aspettate?

5 commenti:

  1. Mi piacerebbe, ma vorrebbe dire mettermi seriamente a dieta e non ne h voglia :-)
    Baciiiiii

    RispondiElimina
  2. Graie mille per il commento e il follow,sei la benvenuta ricambio volentieri entrambe!
    Baci baci C.♥
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ehm io non rientro in niente ahimè! Post interessante.
    passa da me se ti va!
    Lenù

    RispondiElimina
  4. ho sempre sognato di partecipèare ma poi non l'ho mai fatto :)

    RispondiElimina